MERCATO – L’Inter pensa al Profeta Hernanes. Thohir cambierebbe le carte in tavola…

MERCATO – L’Inter pensa al Profeta Hernanes. Thohir cambierebbe le carte in tavola…

ROMA – Secondo Tuttosport il top player che Moratti vuole regalare a Mazzarri sarebbe Hernanes. L’operazione potrebbe essere possibile negli ultimi dieci giorni di mercato. Ad oggi, si tratta di un sogno; l’Inter ha altre priorità, come Isla. L’ingaggio del brasiliano passerebbe giocoforza da un paio di cessioni, con indiziati…

ROMA – Secondo Tuttosport il top player che Moratti vuole regalare a Mazzarri sarebbe Hernanes. L’operazione potrebbe essere possibile negli ultimi dieci giorni di mercato. Ad oggi, si tratta di un sogno; l’Inter ha altre priorità, come Isla. L’ingaggio del brasiliano passerebbe giocoforza da un paio di cessioni, con indiziati Handanovic, Guarin e Ranocchia. Quella dell’italiano porterebbe una  parte del tesoretto, dovendo arrivare Dragovic, e non è da escludere la partenza del colombiano da ferragosto in poi.

Sempre che il Psg no scombini i piani dei nerazzurri prima. Un accordo con Thohir cambierebbe invece le carte in tavole, permettendo – sempre secondo TuttoSport –  all’Inter di prendere il Profeta senza sacrificare nessuno.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy