MERCATO – Lo Special One corteggia Klose

MERCATO – Lo Special One corteggia Klose

Allarme in casa Lazio. Non è solo il nome di Hernanes a far tremare i tifosi biancocelesti ma, da poco, anche quello del panzer Miroslav Klose. In Inghilterra si parla di lui fin troppo ed in particolare se ne parla nella sede del Chelsea. Al momento la squadra allenata dallo…

Allarme in casa Lazio. Non è solo il nome di Hernanes a far tremare i tifosi biancocelesti ma, da poco, anche quello del panzer Miroslav Klose. In Inghilterra si parla di lui fin troppo ed in particolare se ne parla nella sede del Chelsea. Al momento la squadra allenata dallo special one Mourinho sta avendo problemi per quanto riguarda il reparto offensivo e il gelido tedesco sembra essere molto apprezzato dagli adetti ai lavori inglesi. Eto’o ha deluso le aspettative e Torres sembra, come spesso accade, sul punto di partenza. 

C’è quindi bisogno di rafforzare l’attacco con chi sa fare reparto da solo e lo ha dimostrato nello scorso campionato in maglia celeste. Si tratta di un’idea che potrebbe andare in porto con maggiore probabilità la prossima estate successivamente ad uno sfoltimento della rosa del tecnico portoghese che è alla guida dei blues per il secondo anno consecutivo. L’età avanzata non sembra un dettaglio che impensierisce l’allenatore tanto meno la società che crede ancora nelle capacità e nel talento dell’attaccante tedesco proprio come ha fatto la Lazio al suo arrivo. Per ora rimane l’unico preferito di Mourinho riguardo la sostituzione di Eto’o.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy