MERCATO – Lotito e Galliani incontro nel weekend per Kozak

MERCATO – Lotito e Galliani incontro nel weekend per Kozak

Indovina chi? Chi sarà ad uscire nel reparto offensivo della Lazio? Ieri è stato fatto il nome di Floccari destinazione Inghilterra. Oggi il testimone è ripassato a Libor Kozak. “Andrei a giocare anche in serie B”, così ha parlato l’attaccante ceco sul suo futuro rimarcando la sua volontà di giocare.…

Indovina chi? Chi sarà ad uscire nel reparto offensivo della Lazio? Ieri è stato fatto il nome di Floccari destinazione Inghilterra. Oggi il testimone è ripassato a Libor Kozak. “Andrei a giocare anche in serie B”, così ha parlato l’attaccante ceco sul suo futuro rimarcando la sua volontà di giocare. Il numero uno biancoceleste chiede 6-8 milioni di euro per il suo cartellino, sono troppi. Già sono state rifiutate offerte da Udinese, Sunderland e Livorno. Nel weekend però, c’è stato un incontro tra 

Lotito e Galliani proprio per parlare della posizione di Libor. Il presidente biancoceleste, per ora, ha rifiutato l’accordo per un prestito del giocatore in maglia rossonera, ma gli scenari potrebbero cambiare per la fine del mercato. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy