MERCATO – Lotito, “Lampard? Valuteremo..”

MERCATO – Lotito, “Lampard? Valuteremo..”

ROMA – Appena arrivato in Lega, il presidente Claudio Lotito è stato letteralmente preso d’assalto dai giornalisti presenti. SkySport24, ha riportato le sue parole, eccole di seguito: “La Lazio se troverà l’occasione – ha detto in merito al mercato – per un accrescimento del potenziale atletico-agonistico della squadra tornerà in…

ROMA – Appena arrivato in Lega, il presidente Claudio Lotito è stato letteralmente preso d’assalto dai giornalisti presenti. SkySport24, ha riportato le sue parole, eccole di seguito: “La Lazio se troverà l’occasione – ha detto in merito al mercato – per un accrescimento del potenziale atletico-agonistico della squadra tornerà in campo altrimenti preferisce non turbare l’equilibrio dello spogliatoio”.



“Faremo le nostre valutazioni. Lampard? Valuteremo, il periodo del mercato è ancora lungo. Diakite? Nella vita ognuno fa le proprie scelte, spero che si ricreda perchè la Lazio per lui è un punto di approdo, una conferma. Se da priorità ad altre cose la Lazio non farà le aste, ha degli equilibri. Se Keita è forte? Ma scusi, se lei va dall’oste e gli chiede com’è il vino, questo che le risponde? Io, personalmente ritengo che sia un grande giocatore. Presto, potrebbe debuttare in prima squadra. Noi anti-juve? Noi siamo pro Lazio“.

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy