MERCATO – Materazzi sicuro: “Bizzarri rimane alla Lazio”

MERCATO – Materazzi sicuro: “Bizzarri rimane alla Lazio”

A tuttomercatoweb.com ha parlato il procuratore Matteo Materazzi che continua ad assistere, tra i tanti, il secondo portiere della Lazio Albano Bizzarri. L’estremo difensore argentino è da qualche giorno al centro di una trattativa che fatica a volare tra Lotito e Pozzo. I biancocelesti, infatti, puntano ad acquisire tutto il…

A tuttomercatoweb.com ha parlato il procuratore Matteo Materazzi che continua ad assistere, tra i tanti, il secondo portiere della Lazio Albano Bizzarri. L’estremo difensore argentino è da qualche giorno al centro di una trattativa che fatica a volare tra Lotito e Pozzo. I biancocelesti, infatti, puntano ad acquisire tutto il cartellino di Antonio Candreva che ormai è parte integrante della squadra romana ed ha offerto in cambio proprio il portiere che alla Lazio ha davanti il titolare Federico Marchetti piuttosto difficile da superare nelle gerarchie.

I friulani, invece, anche nella prima partita di campionato hanno dimostrato di aver parecchio bisogno di un buon portiere. Le parole di Materazzi cercano di fare luce sulla situazione: “Fino ad un mese fa aveva tante offerte, ma non si era creata la situazione giusta perché la Lazio non se ne voleva privare. Quando poi la società ha dato la possibilità ad Albano di andare altrove le squadre erano già complete. Ora Albano pensa solo alla Lazio, visto che è legato alla causa biancoceleste”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy