MERCATO – Matuzalem – Genoa, affare fatto

MERCATO – Matuzalem – Genoa, affare fatto

Gennaio e rinforzi, in casa Genoa fanno rima. Perché il d.s. Foschi e il presidente Preziosi lavorano a più colpi, c’é una rosa da migliorare e consegnare a Delneri per scalare la classifica. L’affare Matuzalem per il centrocampo è praticamente già fatto, tanto che mercoledì o giovedì il centrocampista brasiliano…

Gennaio e rinforzi, in casa Genoa fanno rima. Perché il d.s. Foschi e il presidente Preziosi lavorano a più colpi, c’é una rosa da migliorare e consegnare a Delneri per scalare la classifica. L’affare Matuzalem per il centrocampo è praticamente già fatto, tanto che mercoledì o giovedì il centrocampista brasiliano saluterà la Lazio per allenarsi già a Pegli, col Genoa. Proprio con la Lazio, si lavora anche ad altre trattative: sul tavolo Diakité (operazione difficile) e Floccari.



Per la punta un incontro è avvenuto con l’agente a Milano lunedì scorso, per cercare di capire come sbloccare l’affare titolo definitivo, pero’ non alle cifre richieste da Lotito (tra i 4 e i 5 milioni). Non solo Floccari per l’attacco, perché per Floro Flores dall’Udinese – sempre a titolo definitivo- manca solo l’annuncio. Tentenna sulla destinazione-Udine pero’ la contropartita Alexander Merkel: deciderà a inizio settimana, altrimenti sono pronte altre contropartite oltre al conguaglio economico (un’ipotesi è Alhassan). Attenzione anche alle richieste in uscita: il Palermo ha fatto un sondaggio per avere Ciro Immobile, ma il d.s. Foschi non vorrebbe cederlo.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy