MERCATO – Mazzarri vuole Diakite

MERCATO – Mazzarri vuole Diakite

ROMA – Il mercato in casa Lazio non è certamento solo in entrata. Si lavora molto anche in uscita. Uno dei protagonisti di quest’ultimo è sicuramente Mobido Diakite. Il difensore bianco-celeste è stato spesso avvicinato al Napoli di Mazzarri. Ora l’allenatore toscano, spostatosi all’Inter, vorrebbe portare il francese a vestire…

ROMA – Il mercato in casa Lazio non è certamento solo in entrata. Si lavora molto anche in uscita. Uno dei protagonisti di quest’ultimo è sicuramente Mobido Diakite. Il difensore bianco-celeste è stato spesso avvicinato al Napoli di Mazzarri. Ora l’allenatore toscano, spostatosi all’Inter, vorrebbe portare il francese a vestire la maglia neroazzurra.
C’è da aggiungere che il neo tecnico dell’Inter avrebbe fattto richiesta a Moratti anche di un altro giocatore, un giocatore osservato anche dalla Lazio. Ci si riferisce al cagliaritano Nainggolan. Il giocatore del Cagliari potrebbe così unirsi a Diakite e raggiungere Appiano Gentil e per unirsi al gruppo capitanato da Javier Zanetti.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy