MERCATO – Crocifisso Miglietta alla Lazio? L’agente..

MERCATO – Crocifisso Miglietta alla Lazio? L’agente..

AGGIORNAMENTO 20.32 – Detto fatto, arriva la ‘confessione’ dell’agente del calciatore, sempre su twitter. AGGIORNAMENTO – Dalla Lazio, durante queste ore, non sono arrivate conferme riguardo la presunta trattativa, data addirittura per conclusa dall’agente del giocatore sul proprio profilo twitter. Prende piede più che mai l’ipotesi di un pesce d’aprile:…

AGGIORNAMENTO 20.32 – Detto fatto, arriva la ‘confessione’ dell’agente del calciatore, sempre su twitter.

AGGIORNAMENTO – Dalla Lazio, durante queste ore, non sono arrivate conferme riguardo la presunta trattativa, data addirittura per conclusa dall’agente del giocatore sul proprio profilo twitter. Prende piede più che mai l’ipotesi di un pesce d’aprile: chissà se alla Lazio è piaciuto, ai tifosi biancocelesti sicuramente poco.

FLASH – “Colpo della Lazio per il 2013 che ha ingaggiato per una stagione Crocifisso Miglietta. Il centrocampista classe 1981 lascia la Ternana dopo due stagioni“. Lo rivela SportMediaset e lo conferma il suo agente, Andrea Cattoli, su Twitter anche se dalla Lazio non arrivano ancora conferme ufficiali. Miglietta, lo scorso anno ha totalizzato 31 presenze e 3 gol, mentre quest’anno ha disputato 30 partite su 34. (pesci d’aprile permettendo).

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy