MERCATO – Monaco: pronta offerta shock di 20 milioni per Marchetti

MERCATO – Monaco: pronta offerta shock di 20 milioni per Marchetti

ROMA – Il primo gioiello della corona è stato niente meno che Radamel Falcao, sgarbo al modello, quell’Abramovich che, rendendo grande il Chelsea, ha aperto la stagione dei magnati russi nel calcio che conta. E’ già arrivata l’onda d’urto del nuovo Monaco, grande ritrovata del calcio francese. Il nome da…

ROMA – Il primo gioiello della corona è stato niente meno che Radamel Falcao, sgarbo al modello, quell’Abramovich che, rendendo grande il Chelsea, ha aperto la stagione dei magnati russi nel calcio che conta. E’ già arrivata l’onda d’urto del nuovo Monaco, grande ritrovata del calcio francese. Il nome da segnarsi è quello di Dmitry Rybolovlev, 45enne miliardario che ha preso residenza nel Principato per sfuggire, tra le altre cose, alla guerra di potere e ricchezza tra oligarchi russi e che ora sogna di costruire una squadra da Champions League. Una volta centrata la qualificazione quest’anno, busserà a Formello.  

Ne è certo chi ha già parlato con mister Ranieri: pronta un’offerta shock da 20 milioni per il pupillo Federico Marchetti, è una promessa del magnate, un regalo di fine stagione per chiudere la porta. E’ solo tutto rimandato alla prossima estate, quando Lotito potrà difficilmente respingere questa proposta indecente. Anche se, da qui a giugno, può davvero ancora succedere di tutto. Ma, appena chiusa l’ultima sessione, è già calciomercato.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy