MERCATO – Moratti offre 300 mila euro alla Lazio..

MERCATO – Moratti offre 300 mila euro alla Lazio..

L’Inter in pressing per Carrizo, il Chievo ci riprova per Bizzarri. I nerazzurri vorrebbero intavolare un’operazione in stile Rocchi per avere il portiere ex River Plate. Moratti offre 300 mila euro, Carrizo è in scadenza a giugno. In casa Lazio si stanno facendo delle riflessioni: Bizzarri ha giocato contro il…

L’Inter in pressing per Carrizo, il Chievo ci riprova per Bizzarri. I nerazzurri vorrebbero intavolare un’operazione in stile Rocchi per avere il portiere ex River Plate. Moratti offre 300 mila euro, Carrizo è in scadenza a giugno. In casa Lazio si stanno facendo delle riflessioni: Bizzarri ha giocato contro il Catania, in Coppa Italia non è stato confermato Carrizo (l’eroe degli ottavi di finale), può essere un segnale preciso. Lotito aveva pensato di proporre il rinnovo a Juan Pablo per non perderlo a parametro zero. La conferma di Bizzarri (se la scelta di farlo giocare è da interpretare in questo modo) apre alla cessione di Carrizo. Le prossime settimane saranno decisive. Il Chievo sta tentando Bizzarri, gli offre la possibilità di giocare titolare, non è poco. Albano sta bene a Roma, ha accettato il ruolo di vice Marchetti, ha trovato spazio spesso e non ha tradito. La Lazio è al sicuro con i suoi portieri, può scegliere con cautela, senza sbagliare.



GLI ALTRI – Su Carrizo si attendono decisioni. La società lavora per sfoltire la rosa, deve piazzare Foggia, Sculli, Stankevicius, Zauri, i baby Di Mario e Barreto. Sono stati ceduti Rocchi, Matuzalem e Mendicino, è stato rescisso il contratto di Cinelli. L’organico si sta rimpicciolendo, il club sta lavorando bene. Serve un altro sforzo, resta vivo il caso Zarate, il più difficile da risolvere. Secondo certi rumors sarebbe stato abbassato il prezzo dell’argentino. Lotito ora potrebbe cederlo per 8 milioni e non più per 10 (era la richiesta iniziale). Maurito continua ad allenarsi a parte, attende le mosse del club, minaccia azioni giudiziarie se la situazione non cambierà.(d.r.)

Fonte: Il Corriere dello Sport

MR/Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy