MERCATO – Napoli e Milan corteggiano Candreva…a Otranto

MERCATO – Napoli e Milan corteggiano Candreva…a Otranto

di FEDERICO TERENZI ROMA – Si gode gli ultimi giorni di relax sulle spiagge di Otranto: quanto sole su Antonio Candreva, la Confederations poi lo ha illuminato oltremodo. E, in parte, ustionato la Lazio, che deve risolvere il nodo della comproprioetà con l’Udinese. Mica facile, con il club di Pozzo…

di FEDERICO TERENZI 

ROMA – Si gode gli ultimi giorni di relax sulle spiagge di Otranto: quanto sole su Antonio Candreva, la Confederations poi lo ha illuminato oltremodo. E, in parte, ustionato la Lazio, che deve risolvere il nodo della comproprioetà con l’Udinese. Mica facile, con il club di Pozzo pronto a giocherellare con la propria metà – libera – del cartellino.

Non solo. Dopo una stagione delle meraviglie, l’ex centrocampista della Juve chiede a Lotito un adeguamento contrattuale. Non è arrivata nessuna risposta. Piuttosto qualche telefonata da Napoli, con De Laurentiis che ha offerto ad Antonio un ingaggio triplo rispetto a quello attuale. Il Milan di Galliani sarebbe addirittura disposto a rilanciare con l’agente. In Puglia, quante sdraio apparecchiate per Candreva, la Lazio deve mettere subito l’ombrellone.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy