RINNOVO – Hernanes Lee: “Dalla Lazio nessun segnale”

RINNOVO – Hernanes Lee: “Dalla Lazio nessun segnale”

Ancora nessun segnale da parte della Lazio. Anderson Hernanes attende una chiamata per il rinnovo contrattuale che scadrà nel giugno del 2015. A venti mesi dalla scadenza naturale dell’accordo dalle parti di Villa San Sebastiano tutto tace. Durante l’ultima sessione di mercato il giocatore era stato avvicinato dall’Arsenal e dal…

Ancora nessun segnale da parte della Lazio. Anderson Hernanes attende una chiamata per il rinnovo contrattuale che scadrà nel giugno del 2015. A venti mesi dalla scadenza naturale dell’accordo dalle parti di Villa San Sebastiano tutto tace. Durante l’ultima sessione di mercato il giocatore era stato avvicinato dall’Arsenal e dal Napoli, ma le offerte presentate al presidente Lotito erano state ritenute eccessivamente basse. Il club biancoceleste continua ad aspettare, e dopo aver perso a parametro zero diversi giocatori tra cui Pandev, Zarate e Diakitè, continua con una politica attendista che alla lunga potrebbe non pagare. Anche l’agente del giocatore attende un segnale da parte della Lazio per iniziare una trattativa che si preannuncia alquanto movimentata.

 

 “Con la Lazio abbiamo parlato due mesi fa di questo tema – afferma Joseph Lee, agente del centrocampista brasiliano ijn esclusiva a Calciomercato – ed eravamo rimasti che ci saremmo aggiornati dopo la fine della sessione dimercato. Ora non mi trovo in Brasile, al momento non c’è in agenda alcun incontro con la società biancoceleste, ma penso che ci possano essere degli aggiornamenti nei prossimi mesi. Napoli e altre offerte in estate? E’ inutile parlare di cose passate, come lo è parlare di gennaio, è ancora troppo presto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy