MERCATO – Non solo Cissè per la Lazio!

MERCATO – Non solo Cissè per la Lazio!

di FRANCESCO D’ANDREAIl presidente Claudio Lotito vuole spiazzare tutti e contina a lavorare in ottica mercato. Perea c’è, Novaretti ha ultimato anche le visite e Lucas Biglia parla da laziale. Il DS Ighli Tare sembra aver deciso di tenersi lontano dal campionato italiano e continua ad attingere da fonti estere.…

di FRANCESCO D’ANDREA

Il presidente Claudio Lotito vuole spiazzare tutti e contina a lavorare in ottica mercato. Perea c’è, Novaretti ha ultimato anche le visite e Lucas Biglia parla da laziale. Il DS Ighli Tare sembra aver deciso di tenersi lontano dal campionato italiano e continua ad attingere da fonti estere. Già da qualche ora si parla di un’interessamenteo dei biancocelesti per il talentino del Maiorca Giovani Dos Santos. Il giovane centrocampista continua a mettersi in mostra anche con la nazionale messicana che ha conquistato con largo anticipo. La società romana avrebbe offerto ben 4,5 milioni di euro per il giocatore che però, a detta degli spagnoli, ne vale almeno sei.

Si continua, quindi, a cercare il solito punto di incontro per ultimare questo ringiovanimento della rosa che verrà completato anche da Salim Cissè. E’ lui l’altro obiettivo della Lazio. Il nome non rievoca ricordi particolarmente fortunati ma il suo allenatore, Sergio Conceicao, non venderebbe mai illusioni alla sua ex squadra. Classe ’92, nazionale Guinea e ruolo attaccante: i dettagli sono quelli giusti. Attualmente milita con l’Academia, squadra portoghese, ma conosce bene l’Italia visti i trascorsi, seppur brevi, con la maglia dell’Arezzo.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy