MERCATO – Nuova ipotesi per il vice-Klose

MERCATO – Nuova ipotesi per il vice-Klose

Mauro Icardi è in rotta di collisione con la Sampdoria che spinge per impedire la sua risposta alla chiamata della Nazionale Under20 argentina per il Sudamericano, competizione che si gioca dal 9 gennaio al 3 febbraaio. Icardi ha chiesto la cessione e la Lazio segue con discrezione gli sviluppi della…

Mauro Icardi è in rotta di collisione con la Sampdoria che spinge per impedire la sua risposta alla chiamata della Nazionale Under20 argentina per il Sudamericano, competizione che si gioca dal 9 gennaio al 3 febbraaio. Icardi ha chiesto la cessione e la Lazio segue con discrezione gli sviluppi della vicenda.



Si tratta sicuramente di uno dei giovani più interessanti della Serie A e su di lui si sono già posati gli occhi delle big del nostro calcio. Il ragazzo, in questo primo scorcio di stagione, ha dimostrato di poter competere a grandi livelli e Lotito ci pensa, Icardi potrebbe rappresentare un investimento sicuro per il progetto affidato a Petkovic, dietro a Klose sarebbe perfetto. La soluzione è praticabile solo a certe condizioni. La Sampdoria lo cede solo a condizione di assicurarsi un’altra punta mentre la cede deve prima cedere due attaccanti per acquistarne uno.

Fonte: Il Corriere dello Sport

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy