MERCATO – Occhi sull’attaccante del Lione Bafetimbi Gomis

MERCATO – Occhi sull’attaccante del Lione Bafetimbi Gomis

ROMA – Obiettivo numero uno: trovare un sostituto a Miroslav Klose. Di livello e di sicuro rendimento. Fallita l’operazione legata a Burak Yilmaz, la Lazio continua a guardarsi intorno e nonostante le smentite di rito della società biancoceleste – fenomenale nel lavorare sotto traccia – i nomi sulla lista di…

ROMA – Obiettivo numero uno: trovare un sostituto a Miroslav Klose. Di livello e di sicuro rendimento. Fallita l’operazione legata a Burak Yilmaz, la Lazio continua a guardarsi intorno e nonostante le smentite di rito della società biancoceleste – fenomenale nel lavorare sotto traccia – i nomi sulla lista di Igli Tare sono diversi. Ultimo per ordine cronologico è quello legato all’attaccante del Lione Bafetimbi Gomis.

Classe 1985 è in scadenza di contratto con la società Francese nel giugno dell’anno prossimo. Attualmente, il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro e secondo quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb.com, Lotito e Tare ci starebbero facendo un pensierino. Su di lui, oltre alla società biancoceleste ci sono anche gli occhi vigili di OM e Roma.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy