ESCLUSIVA – Ag.Zarate, “Clausola? Solamente BALLE!”

ESCLUSIVA – Ag.Zarate, “Clausola? Solamente BALLE!”

CALCIOMERCATO CHIUSO18:05 – Secondo indiscrezioni in arrivo da Milano sembra che la Dinamo Kiev stia giocando al ribasso sulla trattativa per l’attaccante argentino.14.52 – Dopo Maurito, anche la moglie del calciatore si sfoga su twitter. “Sei un bugiardo come pochi e cattivo come nessuno! Tutto ti tornerà indietro… Vedrai!”. E…

CALCIOMERCATO CHIUSO

18:05 – Secondo indiscrezioni in arrivo da Milano sembra che la Dinamo Kiev stia giocando al ribasso sulla trattativa per l’attaccante argentino.

14.52 – Dopo Maurito, anche la moglie del calciatore si sfoga su twitter. “Sei un bugiardo come pochi e cattivo come nessuno! Tutto ti tornerà indietro… Vedrai!“. E il riferimento, è ovviamente al presidente biancoceleste Claudio Lotito, secondo la Weber colpevole di aver impedito il trasferimento di Zarate in Ucraina

14:37 – ESCLUSIVA Dalle ultime indiscrezioni sembra che la trattativa per Zarate alla Dynamo non sia ancora bloccata. L’entourage del giocatore sembra pronto a continuare l’operazione anche fino a fine febbraio (in Ucraina il mercato dura un mese di più). Continua il botta e risposta tra la società biancoceleste, che parla di presunte clausole inserite dal procuratore, e i rappresentanti di zarate, che parlano di una dirigenza laziale che giocherebbe al rialzo.

13:51 – L’agentino frena la trattativa ch lo vedeva partire in direzione Kiev. Su Twitter posta le seguenti parole che non lasciano molte speranze alla conclusione positiva della trattativa: nessun problema d clausola!Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa questo viene accettata e dopo chiede di piu” poi aggiunge vedo che pure lui vuole che rimanga 1 anno e mezzo in piu. Gente dovro rimanere !! Non e scelta mia. E dell presidente !!!”.

12:50 – ESCLUSIVA ZARATE – Riguardo la situazione del trasferimento dell’argentino fonti vicine alla società assicurano ‘sono giochi del suo procuratore’ e ultime indiscrezioni raccontano di un milione di commissione che sarebbe in ballo. Tanto che degli otto milioni di cui si è parlato fino ad ora, che dovrebbero andare alla Lazio, adesso si parla di 7.

12.06 ESCLUSIVA AG.ZARATE – Luis Ruzzi in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it :La storia della clausola rescissoria a 5 milioni è UNA BALLA! Noi vogliamo andare alla Dinamo, vogliamo stare con loro. E’ ovvio che ci sarà una clausola, ma a noi non interessa di che cifra. E’ normale però, che questa non potrà essere inferiore alla cifra che verrà pagato Zarate. Non ci sono problemi e per dimostrare la nostra voglia di trasferirci, abbiamo anche concordato con il club Ucraino, la possibilità di far partire la validità della clausola ad un anno e mezzo di distanza dalla firma del contratto. Noi abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare, ora la palla passa alla Lazio.

11.44 – ESCUSIVA ZARATE – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’agente di Zarate sarebbe, proprio in questi minuti, a colloquio con la Lazio, per cercare di sbloccare la situazione legata al trasferimento di Zarate alla Dinamo. Inoltre, 15 giorni fa, Ruzzi avrebbe incontrato il presidente della squadra Ucraina, con il quale avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento del giocatore argentino.

10.37 – L’agente di Zarate a RadioRadio: “Abbiamo accettato tutto quello che ci ha proposto la Dinamo Kiev. A Roma Maurito non è più accettato vogliamo andar via subito. L’accordo tra le società? Non so ma l’altro giorno il Presidente Lotito lo ha annunciato, è evidente che un accordo ci sia. Difficoltà? Da parte nostra nessuna, vogliamo iniziare subito questa avventura

7.27 – Ennesimo sgarbo di Zarate nei confronti della società biancoceleste. L’accordo – riporta Il Tempo oggi in edicola –  con la Dinamo Kiev è stato trovato, ma il mercato in Ucraina termina il 28 febbraio: il club e l’entourage del calciatore spingono per concretizzare il tutto dopo la chiusura di quello italiano, è una strategia per far abbassare il prezzo di Maurito. La Lazio è pronta a lasciarlo fuori rosa per un anno e mezzo.



AGGIORNAMENTO 14.36 DEL 30 GENNAIO 2013

Ora, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, esce allo scoperto anche l’agente dell’attaccante argentino, Luis Ruzzi: “Abbiamo aspettato che fosse prima la Lazio a parlare di questa possibilità per Mauro, nel frattempo abbiamo deciso di mantenere il massimo riserbo. Ho avuto modo di visitare Kiev e di conoscere la dirigenza della Dinamo. Tutte persone splendide, un club ambizioso ed una causa che abbiamo deciso subito di sposare con grande entusiasmo. Abbiamo raggiunto infatti già da 10 giorni un accordo con la formazione ucraina per 5 anni ed un ingaggio ridotto rispetto all’attuale. Ovviamente si parla di un trasferimento a titolo definitivo. Ora sono i club a doversi accordare, non so se l’abbiano già fatto ma sono comunque ottimista. L’alternativa è che resti a Roma: per noi andrebbe anche bene ma a quel punto, dovrebbe essere reintegrato. Altre ipotesi in piedi non ce ne sono e ci tengo a ribadire per l’ennesima volta che finora non abbiamo mai e poi mai rifiutato altre squadre“.

AGGIORNAMENTO 03.43

Mauro Zarate fa le valigie e saluta la Lazio. Lotito ha annunciato l’offerta della Dinamo Kiev come ‘importantissima’ e l’argentino ha accettato la proposta del club ucraino. L’incontro c’è già stato una settimana fa, con il presidente della Dinamo, a Montecarlo. E Zarate è pronto alla sua nuova avventura: Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, si chiuderà per 8 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 00.21

Zarate ha accettato l’offerta del Dinamo Kiev. Mancano da firmare i contratti – svela SkySport –  ma Zarate andrà a giocare in Ucarina e la Lazio prenderà tanti soldi da reinvestire sul mercato.” Visto che la cessione, sarà con tutta probabilità a titolo definitivo.


Tanta felicità per la finale di Coppa Italia, ma Claudio Lotito ha riservato un pensiero al mercato dopo la sfida vinta contro la Juventus. Queste le parole pronunciate dal presidente biancoceleste, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo blog: “Abbiamo ricevuto un’offerta importantissima per Zarate. Vediamo se rifiuta anche questa…“. L’esperto di mercato, in onda su Sky Sport ha poi rivelato che il club interessato all’argentino è la Dinamo Kiev.

Fonte: TMW

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy