MERCATO-Parla Mugni:’Futuro?Devo…’

MERCATO-Parla Mugni:’Futuro?Devo…’

SANTA FE- Lucas Mugni, trequartista e astro nascente del Colon, avrebbe attirato le attenzioni di diversi club europei. Secondo quanto riportato da alcuni media argentini negli scorsi giorni, il giocatore avrebbe suscitato interesse anche nella Lazio. Il giocatore possiede doppio passaporto, sia argentino che spagnolo, cosa non di poco conto…

SANTA FE- Lucas Mugni, trequartista e astro nascente del Colon, avrebbe attirato le attenzioni di diversi club europei. Secondo quanto riportato da alcuni media argentini negli scorsi giorni, il giocatore avrebbe suscitato interesse anche nella Lazio. Il giocatore possiede doppio passaporto, sia argentino che spagnolo, cosa non di poco conto e ha un valore di mercato intorno al milione e mezzo di euro.

Per fare chiarezza sul suo futuro è intervenuto ai microfoni del quotidiano argentino, Agenzia Fe.

“Il mio futuro? Per il momento sono concentrato sul Colon e alla prossima importantissima sfida contro l’ Indipendiente. Devo sentire il mio procuratore se ci sono delle offerte per me. Per il momento non mi ha fatto sapere nulla. Dopo le vacanze natalizie ci metteremo attorno ad un tavolo con la società e faremo la scelta migliore per tutti. Se sarà l’ ultima partita con il Colon? Non posso saperlo, ripeto, per il mio futuro faremo la scelta migliore per me e per la società.”

Qualcosa bolle in pentola, che il futuro di Mugni si tinga di biancoceleste?

 

Federico Terenzi-cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy