MERCATO – Pedullà:’ Rocchi viaggia verso..’

MERCATO – Pedullà:’ Rocchi viaggia verso..’

ROMA- Il matrimonio tra Tommaso Rocchi e la Lazio dovrebbe essere giunto al capolinea. Uno dei primi acquisti dell’ era Lotito è destinato a lasciare la Lazio per accasarsi all’ Inter di Stramaccioni che lo avrebbe scelto come vice-Milito. // Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito alfredopedulla.globalist.it,…

ROMA- Il matrimonio tra Tommaso Rocchi e la Lazio dovrebbe essere giunto al capolinea. Uno dei primi acquisti dell’ era Lotito è destinato a lasciare la Lazio per accasarsi all’ Inter di Stramaccioni che lo avrebbe scelto come vice-Milito.



Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito alfredopedulla.globalist.it, l’ affare dovrebbe essere concluso a meno di clamorosi dietrofront da parte di Claudio Lotito, che potrebbe cambiare le carte in tavola. Il giocatore potrebbe essere presentato già mercoledì, alla riapertura del mercato. 300000 euro il costo dell’ operazione ” Tommaso Rocchi- afferma Pedullà- viaggia spedito verso l’ Inter, dove gli sarà chiesto di dare il massimo fino a Giugno. Ci sarebbero solo alcuni dettagli da sistemare con il presidente della Lazio, Claudio Lotito.” Tomasso Rocchi, un bomber veneziano, capace di mettere a segno 105 gol con la casacca biancoceleste, entrando nell’ Olimpo dei bomber della storia biancoceleste.

 

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy