MERCATO – Per Cataldi manca solo la firma

MERCATO – Per Cataldi manca solo la firma

di FRANCESCO D’ANDREANon solo mercato per la Lazio di Claudo Lotito. La società romana ora pensa anche alla questione rinnovi che fa sempre palpitare i tifosi capitolini. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe quasi fatta per quanto riguarda il giovane Danilo Cataldi. Il centrocampista, classe ’94, ha trascinato la formazione primavera…

di FRANCESCO D’ANDREA

Non solo mercato per la Lazio di Claudo Lotito. La società romana ora pensa anche alla questione rinnovi che fa sempre palpitare i tifosi capitolini. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe quasi fatta per quanto riguarda il giovane Danilo Cataldi. Il centrocampista, classe ’94, ha trascinato la formazione primavera verso il sucesso e anche Vladimir Petkovic, che lo ha portato spesso in panchina, sembra essersene accorto. Infatti le voci provenienti dall’Ata Hotel Executive sembrano piuttosto positive e parlano del quasi sicuro prolungamento del contratto che legherà il giovane aquilotto alla Lazio.

Si parla di un rinnovo che scadrà nel 2015 nonostante le numerose squadre di serie B che continuano a corteggiare il talento biancoceleste. Eventuali ritardi saranno solamente da affibiare all’assenza di Igli Tare momentaneamente in Brasile. Una volta rientrato il Ds capitolino si darà spazio alle firme che concluderanno questo affare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy