MERCATO – Petkovic trova squadra ad Emmanuel

MERCATO – Petkovic trova squadra ad Emmanuel

ROMA – Arrivato con la patente di miglior attaccante del mondiale under 17 nel 2009 (cinque reti ndr), l’attaccante nigeriano Sani Emmanuel aveva impattato alla grande nella primavera di Bollini, tanto da mettere in ombra il suo amico e compagno di nazionale Eddy Onazi. A poco più di un anno…

ROMA – Arrivato con la patente di miglior attaccante del mondiale under 17 nel 2009 (cinque reti ndr), l’attaccante nigeriano Sani Emmanuel aveva impattato alla grande nella primavera di Bollini, tanto da mettere in ombra il suo amico e compagno di nazionale Eddy Onazi. A poco più di un anno di distanza, il destino ha ribaltato i ruoli. Onazi ha guadagnato la prima squadra e un posto fisso in nazionale maggiore, con la quale ha vinto l’ultima Coppa d’Africa, mentre Emmanuel è finito alla Salernitana nell’ultimo giorno del mercato scorso e di lui si sono perse le traccie.

Eppure Petkovic, durante le Final Eight Primavera 2012, l’aveva visionato e ne rimase impressionato. C’è il suo zampino infatti, come riportano alcuni portali svizzeri, sul suo passaggio in prestito all’FC Biel, squadra svizzera che milita nella Challenge League (serie B). La piccola ala africana ritroverà, per una strana coincidenza, l’allenatore che alla guida dell’under 17 elvetica eliminò in finale Sani&Co., Dani Ryser.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy