MERCATO – Petric: la Lazio gli offre 900mila euro. Wikipedia: “Ha firmato un triennale”

MERCATO – Petric: la Lazio gli offre 900mila euro. Wikipedia: “Ha firmato un triennale”

AGGIORNAMENTO 11.02 – Intanto per Wikipedia, da oggi Petric, sarebbe già un calciatore della Lazio. Peccato, che Wikipedia (essendo un’enciclopedia libera) permetta praticamente a chiunque di modifiare il “profilo” o la “storia” di tutti. Difficile che Tare, ci abbia messo mano. In attesa di sviluppi… (GUARDA LA FOTO) ROMA -…

AGGIORNAMENTO 11.02 – Intanto per Wikipedia, da oggi Petric, sarebbe già un calciatore della Lazio. Peccato, che Wikipedia (essendo un’enciclopedia libera) permetta praticamente a chiunque di modifiare il “profilo” o la “storia” di tutti. Difficile che Tare, ci abbia messo mano. In attesa di sviluppi… (GUARDA LA FOTO)

ROMA – La Lazio è su Mladen Petric, ve ne abbiamo già parlato. L’attaccante piace molto a Petkovic che lo ha spesso affrontato e che lo apprezza non poco. Tra l’altro i due hanno le stesse origini e si conoscono. La trattativa c’è, ci sono stati contatti frequenti. L’offerta della Lazio, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito web ufficiale, è di 900 mila euro più bonus. Petric ha detto no al Karabukspor, malgrado i turchi gli avessero proposto 1,5 a stagione per più di un anno. Petric vuole la Lazio e aspetterà fino a quando ci saranno margini per definire.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy