MERCATO – Pirlo sicuro, ”Lampard può..”

MERCATO – Pirlo sicuro, ”Lampard può..”

ROMA – «Lampard ha accettato la decisione del club e darà tutto fino al termine della stagione. Poi si cercherà una nuova squadra». Lo aveva detto lunedì l’agente del calciatore inglese che non rinnoverà quindi il contratto con il club di Abramovic al termine della stagione. Sul centrocampista si sono…

ROMA  – «Lampard ha accettato la decisione del club e darà tutto fino al termine della stagione. Poi si cercherà una nuova squadra». Lo aveva detto lunedì l’agente del calciatore inglese che non rinnoverà quindi il contratto con il club di Abramovic al termine della stagione. Sul centrocampista si sono scatenati gli interessi di molte squadre europee. Lampard, 35 anni a giugno, è ancora integro fisicamente e può ancora essere determinante ad alti livelli.



TENTAZIONE – In Italia Inter e Lazio sono alla finestra ma secondo Andrea Pirlo il centrocampista campione d’Europa potrebbe fare molto comodo anche alla Juventus. Il regista bianconero spiega: «Al Chelsea – le parole di Pirlo riportate dal Daily Mail – sono pazzi a sbarazzarsi di lui: è ancora uno dei migliori al mondo. Se volesse giocare in Italia lo accoglierei a braccia aperte alla Juventus. In Italia Lampard può ancora fare 4 anni al top».

Fonte: TuttoSport.com

M.R. / Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy