MERCATO – Possibile scambio Zarate-Anderson?

MERCATO – Possibile scambio Zarate-Anderson?

ROMA – La situazione di Zarate alla Lazio peggiora di giorno in giorni. Non di poche ore fa la notizia secondo la quale l’argentino sarebbe pronto a denunciare la società biancoceleste per mobbing. Le continue dispute tra l’entourage del giocatore e la Lazio hanno portato il rapporto a disintegrarsi completamente…

ROMA – La situazione di Zarate alla Lazio peggiora di giorno in giorni. Non di poche ore fa la notizia secondo la quale l’argentino sarebbe pronto a denunciare la società biancoceleste per mobbing. Le continue dispute tra l’entourage del giocatore e la Lazio hanno portato il rapporto a disintegrarsi completamente arrivando, ormai, all’insanabilità.
Sta prendendo piede, però, negli ultimi minuti, la notizia secondo la quale il presidente della Lazio sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con il Santos per uno scambio ZarateAnderson. Il brasiliano già a gennaio si era detto pronto per andare a Formello e l’idea dello scambio sarebbe un’ottima soluzione per tutti. Il problema è che non si sa se ci sarà l’ok del club brasiliano e di Zarate che Lotito valuta ancora su 10 milioni di euro. La cosa è molto difficile da portare a termine. I prossimi giorni scioglieranno ogni dubbio al riguardo.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy