• SUL CAN. 669 DELLA TUA TELEVISIONE TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

MERCATO – Rinforzi? Lotito pensa a Muriel

MERCATO – Rinforzi? Lotito pensa a Muriel

ROMA – Una Lazio da rifondare. Questo è il prossimo obiettivo del duo Lotito-Tare, che dopo una stagione vissuta fra mille patemi ha il dovere di ridare alla squadra biancoceleste la giusta spinta che – in maniera concreta – può arrivare solo ed esclusivamente dal calciomercato. Così, con qualche settimana…

di redazionecittaceleste

ROMA – Una Lazio da rifondare. Questo è il prossimo obiettivo del duo Lotito-Tare, che dopo una stagione vissuta fra mille patemi ha il dovere di ridare alla squadra biancoceleste la giusta spinta che – in maniera concreta – può arrivare solo ed esclusivamente dal calciomercato. Così, con qualche settimana di anticipo rispetto al solito, ecco che sul cielo di Formello iniziano ad abbattersi nomi e possibilità provenienti da ogni parte del mondo. L’ultima voce in ordine cronologico, la riporta questa mattina La Repubblica secondo cui dopo l’acquisto di Djordjevic, Tare starebbe sondando la pista che (per rinforzare il reparto offensivo) porta a Luis Muriel.

 

Talento puro, quest’anno con qualche difficoltà e qualche stop. Quattro reti segnate in campionato, due in Coppa Italia e altrettante in Europa League. Su di lui, mezza Europa. Dalla Premier alle concorrenti di casa nostra: Fiorentina e Milan. Il suo agente ha espresso il malumore del ragazzo più volte, da Udine vuole andare via. “Gioca poco? – ha detto ieri a Calciomercato.com – Tutti i giocatori del mondo vorrebbero giocare di più. Ora arriva il suo momento, speriamo che sia così. Il futuro si deciderà dopo il Mondiale. Ora pensa solo all’Udinese e al Mondiale. Ora non pensa ancora al suo futuro, se in Italia o all’estero“. La bottega del patron Pozzo però, non regala niente a nessuno. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 18 – 20 milioni di euro e Lotito, avrebbe chiesto informazioni. Chissà che da Udine non gli sia arrivata una risposta a lui familiare: “pagare moneta, vedere cammello“…

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy