MERCATO – Rinnovate le comproprietà di Gabbiadini, Immobile e Biabiany

MERCATO – Rinnovate le comproprietà di Gabbiadini, Immobile e Biabiany

MILANO – Sono giorni frenetici per le risoluzioni, eventuali rinnovi e definizioni delle comproprietà in essere. Molte di queste interessano la Lazio in ottica calciomercato. Tre giocatori su tutti: Biabiany, Immobile e Gabbiadini. Per quanto riguarda l’ala francese del Parma, con cui la Lazio è entrata in contatto nell’ultima settimana,…

MILANO – Sono giorni frenetici per le risoluzioni, eventuali rinnovi e definizioni delle comproprietà in essere. Molte di queste interessano la Lazio in ottica calciomercato. Tre giocatori su tutti: Biabiany, Immobile e Gabbiadini. Per quanto riguarda l’ala francese del Parma, con cui la Lazio è entrata in contatto nell’ultima settimana, è stata rinnovata la compartecipazione con la Sampdoria. I ducali godranno ancora delle prestazioni sportive del calciatore scuola Inter, ragion per cui chi acquisirà la metà (valutata 4 milioni ndr) di proprietà del club di Ghirardi, potrà assicurarsele a sua volta con un arrivederci fra dodici mesi per parlare di quella rimasta in mano ai blucerchiati. Qui il Ds Tare, quando venerdi rientrerà da Brasile, potrebbe affondare il colpo, anche se in pole position c’è il Sunderland di Di Canio.

Si va verso il rinnovo delle comproprietà in essere anche per quanto riguarda i due sopracitati attaccanti, entrambi in orbita Lazio. In tutti e due i casi c’è la Juventus di mezzo, che in questo momento forse non è l’interlocutore migliore per Lotito, furioso per la vicenda legata alla super coppa. E’ inveve un buon partito il Genoa di Preziosi, cui gode di ottimi rapporti con la Lazio, in possesso del 50% del cartellino di Ciro Immobile e che con la società romana ha in ballo il riscatto di Matuzalem, che potrebbe garantire uno sconto di 1.5 milioni. Più difficile la pista che invece porta a Manolo Gabbiadini, valutato oltre dieci milioni di euro, nell’ultima stagione in prestito al Bologna, ma a metà fra Atalanta e appunto Juventus, che vorrebbe blindarlo con un ritocco sull’ingaggio. Com’è noto la Lazio è alla caccia di un attaccante pronto all’interscambio con Mirosalv Klose, in grado fornire un rendimento quantomeno vicino agli standard del tedesco. Sarà questa la ciliegina sulla torta della sessione di mercato estiva biancoceleste.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy