MERCATO – Odilio Rodrigues, “Anderson? Non…”

MERCATO – Odilio Rodrigues, “Anderson? Non…”

ROMA – Quella vissuta ieri dai tifosi laziali e dagli addetti ai lavori, è stata senza dubbio, una delle giornate più lunghe e complesse della storia biancoceleste. La telenovela Anderson, ha prima entusiasmato e poi, deluso. Sulla falsa riga di quanto già accaduto con Honda, Anderson è rimasto dov’era, per,…

ROMA – Quella vissuta ieri dai tifosi laziali e dagli addetti ai lavori, è stata senza dubbio, una delle giornate più lunghe  e complesse della storia biancoceleste. La telenovela Anderson, ha prima entusiasmato e poi, deluso. Sulla falsa riga di quanto già accaduto con Honda, Anderson è rimasto dov’era, per, si dice, 4 ‘maledetti’ secondi. Purtroppo i due proprietari del cartellino non si sono messi d’accordo” ha detto il DS laziale Igli Tare, che però, è poi stato in qualche modo smentito dal vicepresidente del Santos, Odilio Rodrigues, il quale, parlando ai microfoni di globoesporte.com, ha spiegato così il mancato affare con la squadra Capitolina: “Per Felipe Anderson, la Lazio ha mostrato interesse. Ma a questo, non ha dato seguito e la proposta che ci hanno fatto, no ci interessava. Anderson – ha concluso – sono sicuro che sarà protagonista, poichè è un ragazzo giovane con grandi potenzialità“.



In tutto questo marasma, a rimetterci, come sempre, sono stati i tifosi laziali i quali, ancora una volta, sono rimasti delusi da un mercato che, seppure come ripete spesso Lotito, “è aperto per la Lazio 365 giorni l’anno” non ha portato il colpo sperato, per, ripetono, 4 secondi e qualche intoppo.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy