MERCATO – ‘Roly’ Zarate, “L’ideale per Mauro è..”

MERCATO – ‘Roly’ Zarate, “L’ideale per Mauro è..”

ROMA – Di sicuro, non c’è ancora nulla, ma se il buongiorno si vede dal mattino, il caso Zarate-Lazio, vedrà sopra di sé, certamente un cielo pieno di nubi. Rescissione del contratto? Divorzio imminente? Forse. Nel frattempo, mentre si moltiplicano ora dopo ora i sondaggi ( o presunti tali )…

ROMA – Di sicuro, non c’è ancora nulla, ma se il buongiorno si vede dal mattino, il caso Zarate-Lazio, vedrà sopra di sé, certamente un cielo pieno di nubi. Rescissione del contratto? Divorzio imminente? Forse. Nel frattempo, mentre si moltiplicano ora dopo ora i sondaggi ( o presunti tali ) di squadre interessate a Maurito, il fratello dell’attaccante Argentino, Rolando, è intervenuto ai microfoni di ‘Tyc Sports‘ per spiegare la sua versione dei fatti. Ecco quanto evidenziato da Cittaceleste: “Mauro ha avuto dei problemi con la Lazio. Il presidente, voleva vendere mio fratello ad una squadra Ucraina, ma l’affare non è andato in porto. C’era un offerta dall’Inghilterra, dove volevamo andare, ma la Lazio ha rifiutato. Adesso c’è una nostra lettera con la richiesta di rescissione del contratto, visto che la  domanda di reintegro non è stata accettata“. ‘Roly’ avrebbe convinto Zarate a tornarsene in Argentina: “Nessun posto sarebbe migliore del Velez – ha detto il fratello di Maurito, che ha parlato di questa possibilità anche all’allenatore della squadra sudamericana Ricardo Garecaè la priorità. Certo, i negoziati saranno difficili, ma – ha concluso – bisogna iniziare a concordare gli aspetti economici dell’affare“. Lui intanto, già indossa (a casa) la maglia del Velez.

AGGIORNAMENTO – In mattinata, anche l’allenatore del Velez, Gareca, parlando a ‘Radio la Red’ ha toccato l’argomento Zarate: “Non so se potrà essere una cosa fattibile – ha dichiarato – l’interesse del Velez c’è. Ritengo che Zarate sia un calciatore fantastico, qui poi – ha concluso – è un idolo per tutti i tifosi“.

 

 

(Foto Twitter del 13 Marzo 2013)

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy