MERCATO – Rozzi al Real: “Scelta giusta”

MERCATO – Rozzi al Real: “Scelta giusta”

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Trattativa lampo, Rozzi al Real Madrid B: i suoi saluti, arrivano direttamente dalle frequenze radiofoniche ufficiali della società biancoceleste. “La decisione di andare al Real Madrid B è stata presa e condikvisa con Tare e tutta la società. Credo sia la scelta migliore per tornare più…

AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – Trattativa lampo, Rozzi al Real Madrid B: i suoi saluti, arrivano direttamente dalle frequenze radiofoniche ufficiali della società biancoceleste. “La decisione di andare al Real Madrid B è stata presa e condikvisa con Tare e tutta la società. Credo sia la scelta migliore per tornare più forte di prima. Sono contento, per il mio bene questa è la cosa migliore: sarà un’avventura nuova sotto ogni punto di vista. Tutto è successo ieri, mia mamma è rimasta spiazzata: non era felice, ma poi ha capito che per me era importante. Voglio migliorare nei movimenti e imparare il più possibile per, ripeto, tornare più forte di prima. Forza Lazio!

ROMA – Antonio Rozzi vola in Spagna. L’attaccante classe 1994 della Lazio, assistito da Nunzio Marchione, andrà a giocare con il Real Madrid B. Un’operazione importante, che si concluderà in prestito con diritto di riscatto, perché le merengues pescano in Italia uno dei giocatori più importanti del campionato Primavera a livello nazionale. Rozzi ha anche esordito in prima squadra. E ora il Real Madrid. (Gianlucadimarzio.com)

Cittaceleste.it

Trattativa lampo, Rozzi al Real Madrid B: i suoi saluti, arrivano direttamente dalle frequenze radiofoniche ufficiali della società biancoceleste. “La decisione di andare al Real Madrid B è stata presa e condikvisa con Tare e tutta la società. Credo sia la scelta migliore per tornare più forte di prima. Sono contento, per il mio bene questa è la cosa migliore: sarà un’avventura nuova sotto ogni punto di vista. Tutto è successo ieri, mia mamma è rimasta spiazzata: non era felice, ma poi ha capito che per me era importante. Voglio migliorare nei movimenti e imparare il più possibile per, ripeto, tornare più forte di prima. Forza Lazio!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy