MERCATO – Sapunaru in stallo. La Lazio ritenta?

MERCATO – Sapunaru in stallo. La Lazio ritenta?

FLASH – In romania assicurano: ‘Sapunaru è stato offerto sia al Betis Siviglia che alla Lazio’, ma per il terzino destro romeno in scadenza con il Real Saragozza, sembrava fino a pochi giorni fa essere vicino l’approdo in gialloblù, alla neopromossa in Serie A Hellas Verona. Tutto rimandato? Così sembra,…

FLASH – In romania assicurano: ‘Sapunaru è stato offerto sia al Betis Siviglia che alla Lazio‘, ma per il terzino destro romeno in scadenza con il Real Saragozza, sembrava fino a pochi giorni fa essere vicino l’approdo in gialloblù, alla neopromossa in Serie A Hellas Verona. Tutto rimandato? Così sembra, almeno per ora. “Mandorlini dice che costa troppo“, scrivono. Ma i problemi di soldi, Sapunaru e il suo agente, li hanno trovati anche altrove: “Abbiamo riceveuto anche qui delle proposte (dal Betis ndr) ma quando abbiamo fatto le nostre richieste ci hanno risposto che eravamo fuori di testa“.

E ‘le cifre’ per lo stipendio del calciatore, dovrebbero aggirarsi intorno ai 700mila euro. Se la Lazio avesse intenzione di inserirsi nuovamente, visto il caos che si sta generando intorno all’esterno classe ’84, questo potrebbe risultare il momento più adatto, così da assicurarsi un buon rinforzo, da inserire poi nella lista dei colpi (ottimi) giunti all’ombra del Colosseo a parametro zero.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy