MERCATO – Sartori: “Sono 4 anni che chiediamo Kozak alla Lazio”

MERCATO – Sartori: “Sono 4 anni che chiediamo Kozak alla Lazio”

FLASH – “Sono 4 anni che chiediamo Kozak alla Lazio, l’ultima volta un mese fa, ma la risposta di Lotito e Tare è stata sempre la stessa: il giocatore è assolutamente incedibile. Peccato, Kozak è il prototipo dell’attaccante che corrisponde alle nostre richieste”, sono le parole di Giovanni Sartori, direttore…

FLASH – Sono 4 anni che chiediamo Kozak alla Lazio, l’ultima volta un mese fa, ma la risposta di Lotito e Tare è stata sempre la stessa: il giocatore è assolutamente incedibile. Peccato, Kozak è il prototipo dell’attaccante che corrisponde alle nostre richieste“, sono le parole di Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo, ai microfoni di Radio Manà Sport. “8 milioni il prezzo del suo cartellino? Allora cambiamo obiettivo…”

“Bizzarri? E’ un portiere di sicuro valore che ha il nostro totale gradimento, ne parleremo con il tecnico Sannino a fine ritiro se vale la pena intervenire anche in questo ruolo”.

“Thereau? La Lazio non ce l’ha mai chiesto, altre squadre si ma non con la sufficiente convinzione. Se avesse qualche anno di meno, fra i top club si sarebbe già scatenata un’asta…”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy