MERCATO – Schröder conferma: “La Lazio ha chiesto informazioni su…”

MERCATO – Schröder conferma: “La Lazio ha chiesto informazioni su…”

ROMA – La redazione di Cittaceleste.it lo aveva annunciato con largo anticipo: Mavraj è l’obiettivo del DS biancoceleste Igli tare. Oggi, ‘Il Tempo’ fa il punto della situazione a riguardo: l’albanese del Greuther Fürth, compagno di nazionale dell’altro biancoceleste Lorik Cana, è stato messo ufficialmente in vendita dal club tedesco,…

ROMA – La redazione di Cittaceleste.it lo aveva annunciato con largo anticipo: Mavraj è l’obiettivo del DS biancoceleste Igli tare. Oggi, ‘Il Tempo’ fa il punto della situazione a riguardo: l’albanese del Greuther Fürth, compagno di nazionale dell’altro biancoceleste Lorik Cana, è stato messo ufficialmente in vendita dal club tedesco, appena retrocesso dalla Bundesliga alla serie B teutonica: «Il suo contratto scade nel 2014ha spiegato Rouven Schröder, dirigente del Greuther ma noi dobbiamo far cassa per programmare la prossima stagione. La Lazio ha chiesto informazioni, aspettiamo un’offerta ufficiale».

Per portare via Mavraj dalla Germania non serve una fortuna: la valutazione del Greuther è 2,5 milioni di euro, ma per convincere il club tedesco potrebbe bastare un milione e mezzo. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare segue da tempo il connazionale e la trattativa potrebbe concludersi nel giro di pochi giorni, anche perché – dopo aver rinforzato l’attacco con il colombiano Perea e chiuso l’affare Biglia per il centrocampo – la Lazio ha bisogno di un titolare al centro della difesa.

Tra l’altro Mavraj – 27 anni da festeggiare domani – potrebbe non essere l’unico rinforzo per il reparto arretrato: Tare sta seguendo con attenzione anche il mercato sudamericano e dal Brasile – dove si recherà per seguire alcune partite della Confederations Cup – potrebbe non tornare a mani vuote. L’ultima idea è Luccas Claro, centrale classe 1991 del Coritiba, squadra rivelazione del campionato brasiliano appena ripartito: difensore giovane, con un contratto in scadenza a fine anno, non molto alto ma rapido e veloce, qualità preziose per la difesa della Lazio.

Cittaceleste.it / Il Tempo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy