MERCATO – Sculli: il trasferimento al Genoa..

MERCATO – Sculli: il trasferimento al Genoa..

E’ ancora incerto il futuro di Giuseppe Sculli. L’attaccante calabrese non è mai stato preso in considerazione da Petkovic e nella prossima finestra di mercato dovrebbe salutare la Capitale. Il suo ritorno al Genoa sembrava cosa fatta: già da diverse settimane Lotito e Preziosi hanno raggiunto un accordo di massima,…

E’ ancora incerto il futuro di Giuseppe Sculli. L’attaccante calabrese non è mai stato preso in considerazione da Petkovic e nella prossima finestra di mercato dovrebbe salutare la Capitale. Il suo ritorno al Genoa sembrava cosa fatta: già da diverse settimane Lotito e Preziosi hanno raggiunto un accordo di massima, ma secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, negli ultimi giorni la trattativa ha subito una brusca frenata. Sculli è legato alla Lazio fino al 2015 e percepisce quasi 1 milione di euro a stagione.



Invece il nuovo contratto che gli è stato offerto dal club ligure è completamente diverso: scadenza 2014 e 450 mila euro a stagione. Il giocatore non l’ha presa bene e se Preziosi non rivedrà la sua offerta nelle prossime settimane, la trattativa potrebbe definitivamente sfumare.

Fonte: Calcionews24.com

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy