MERCATO – Sebastiani, “Kozak non è arrivato perchè..”

MERCATO – Sebastiani, “Kozak non è arrivato perchè..”

ROMA – E’ finito da 3 giorni, ma come sempre, ancora se ne parla. Il calciomercato ha portato anche quest’anno, gioie e delusioni, sentimenti questi, che storicamente caratterizzano il mercato vissuto dai tifosi, i quali, al gong finale traggono le loro conclusioni ed esprimono i loro pareri riguardo la campagna…

ROMA – E’ finito da 3 giorni, ma come sempre, ancora se ne parla. Il calciomercato ha portato anche quest’anno, gioie e delusioni, sentimenti questi, che storicamente caratterizzano il mercato vissuto dai tifosi, i quali, al gong finale traggono le loro conclusioni ed esprimono i loro pareri riguardo la campagna acquisti della propria squadra del cuore.

Quelli del Pescara, possono certamente ritenersi soddisfatti e il presidente degli abruzzesi, parlando a ‘ilcentro‘, ha spiegato loro, tutte le dinamiche del mercato appena concluso, che, come noto, comprendeva per i biancoblù, anche l’obiettivo Libor Kozak. Secondo Sebastiani, l’attaccante biancoceleste non è arrivato a Pescara, per un motivo ben preciso: “Con lui (Lotito ndr) abbiamo ottimi rapporti, non se l’è sentita di lasciare partire Kozak. Soprattutto – ha spiegato – perché Klose ha qualche acciacco e in avanti non hanno grandi alternative“. Appuntamento a quest’estate?

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy