MERCATO – Spunta il nome di Hisaj, l’ag.: ”Piace a Tare”

MERCATO – Spunta il nome di Hisaj, l’ag.: ”Piace a Tare”

ROMA – La Lazio traccia la linea di mercato per la prossima stagione, di colore rigorosamente verde. Dopo l’acquisto del giovane attaccante colombiano Brayan Perea, i paventati interessi per il 20enne Xhaka, il 19enne Anderson e il centrocampista dell’under 21 e del Verona Jorginho solo per citarne alcuni, Tare e…

ROMA – La Lazio traccia la linea di mercato per la prossima stagione, di colore rigorosamente verde. Dopo l’acquisto del giovane attaccante colombiano Brayan Perea, i paventati interessi per il 20enne Xhaka, il 19enne Anderson e il centrocampista dell’under 21 e del Verona Jorginho solo per citarne alcuni, Tare e lotito continuano sulla direttiva del ringiovanimento della rosa. L’utimo nome ad essere finito sui taccuini biancocelesti è quello di Elseid Hisaj, esterno albanese di soli 19 anni che quest’anno ha ben figurato con la maglia dell’Empoli.


A confermare l’interesse per il calciatore è lo stesso procuratore, Marco Piccioli, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Posso confermare che Hisaj è un calciatore stimato da Tare, ma al momento non ci sono stati contatti recenti col ds laziale. I biancocelesti seguono il ragazzo da due anni, vedremo nelle prossime settimane se dovessero esserci nuovi contatti con la società di Lotito; sicuramente Hisaj ha diverse richieste in Serie A.  A Empoli il ragazzo sta disputando un campionato importante ed è grato al club toscano per questa grande opportunità. Sicuramente cercheremo di approdare in Serie A qualora dovessero esserci proposte valide, ma non è detto che non possa giocare nella massima divisione proprio con l’Empoli. “Il ragazzo è tranquillo, sta bene ed è concentratissimo per fare bene con la squadra di Sarri e conquistare i playoff. Se rimmarrà in B? E’ prematuro parlare di un futuro in B con i toscani in quanto è tutto aperto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy