MERCATO – Tare, occhi su Borini. L’agente: “Nessun contatto ma…”

MERCATO – Tare, occhi su Borini. L’agente: “Nessun contatto ma…”

AGGIORNAMENTO 10.53 – Borini-Lazio: per saperne di più la redazione di RadioSei ha contattato l’agente del calciatore, Marco De Marchi. “Posso confermare che c’è stato un ammiccamento quando Fabio venne in Italia: Tare ha sempre espresso un giudizio positivo nei suoi confronti ma al momento non ho sentito nessuno della…

AGGIORNAMENTO 10.53 – Borini-Lazio: per saperne di più la redazione di RadioSei ha contattato l’agente del calciatore, Marco De Marchi. “Posso confermare che c’è stato un ammiccamento quando Fabio venne in Italia: Tare ha sempre espresso un giudizio positivo nei suoi confronti ma al momento non ho sentito nessuno della Lazio. In questo momento Borini ha in mente solo il Liverpool, che è uno dei club più grandi al mondo. Attenzione, non che la Lazio non lo sia ma ad ora, non abbiamo avuto nessun contatto con la società capitolina. Arrivasse una chiamata della Lazio? Risponderei, ci mancherebbe”.


FLASH – E’ molto interessante l’indiscrezione riportata questa mattina dal quotidiano romano, “Il Messaggero” secondo cui il DS biancoceleste Igli tare, avrebbe messo gli occhi su Borini, attaccante del Liverpool. L’ex romanista, rimasto lusingato dall’interesse della Lazio, preferirebbe comunque rimanere in Premier. Un timido approccio da parte della società capitolina ci sarebbe già stato ma il Liverpool (che sta per liberarsi di Suarez) sarebbe piuttosto deciso a trattenere il giovane bomber, che per la cronaca, ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 12 milioni di euro.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy