Tare parla a SkySport: “Mercato? Non possiamo sbagliare”

Tare parla a SkySport: “Mercato? Non possiamo sbagliare”

FLASH – Tra gli artefici dell’ottima stagione della Lazio, il ds Igli Tare commenta il big match di stasera fra i biancocelesti e la Juventus ai microfoni di Sky Sport, partendo dalle parole di Allegri che ha definito scontro scudetto la gara odierna: “Sicuramente voleva fare i complimenti alla Lazio,…

FLASH – Tra gli artefici dell’ottima stagione della Lazio, il ds Igli Tare commenta il big match di stasera fra i biancocelesti e la Juventus ai microfoni di Sky Sport, partendo dalle parole di Allegri che ha definito scontro scudetto la gara odierna: “Sicuramente voleva fare i complimenti alla Lazio, però noi facciamo i calcoli passo dopo passo. Rispetto al girone di andata la squadra è cresciuta tantissimo, trovando soprattutto la mentalità che noi abbiamo cercato di trasmettere”.

 

Oltre alla mentalità ci sono altri segreti?
“Il lavoro, questo è un gruppo fantastico con uno staff tecnico all’altezza”.

Nel mercato estivo andrete in vacanza?
“Spesso ci si scorda di Gentiletti, che l’anno scorso era il miglior difensore del Sud America, poi abbiamo acquistato Hoedt. Però è inutile pensare al mercato, dobbiamo affrontare le prossime partite che saranno molto difficili e poi valuteremo, però sarà difficile perché non possiamo sbagliare nel migliorare questa squadra”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy