MERCATO – Tare su Hysaj: “Non so se lo prenderemo”

MERCATO – Tare su Hysaj: “Non so se lo prenderemo”

ROMA – No, non bastano 1,8 milioni per la comproprietà di Hysaj. E il ds Igli Tare si chiude a riccio a calcionews24 sul possibile acquisto: “Non ho letto i giornali questa mattina, ormai c’è chi dice di sapere tutto, senza conoscere la realtà. Conosco bene Hysaj, non posso negarlo,…

ROMA – No, non bastano 1,8 milioni per la comproprietà di Hysaj. E il ds Igli Tare si chiude a riccio a calcionews24 sul possibile acquisto: “Non ho letto i giornali questa mattina, ormai c’è chi dice di sapere tutto, senza conoscere la realtà. Conosco bene Hysaj, non posso negarlo, però questo non significa che la Lazio lo prenderà”

E’ tosta l’operazione: “Non posso confermare una trattativa ufficiale per lui, perché al momento non ci siamo visti con l’Empoli, è tutto bloccato”. In realtà, è previsto a ore – con la conferma toscana – un incontro tra le parti. La Lazio vuole chiudere l’affare e a assicurarsi il terzino jolly. Tare concede poi una battuta anche sul futuro di Hernanes: “Qui mi sembra ci sia poco da dire, le dichiarazioni del calciatore sono chiare”. Ha parlato di nuovi trofei da inseguire, partendo da quella Coppa Italia alzata grazie alla Lazio. Bastano quelle parole?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy