ESCLUSIVA – Quagliarella-Lotito, fumata nera. Riecco Yilmaz…

ESCLUSIVA – Quagliarella-Lotito, fumata nera. Riecco Yilmaz…

AGGIORNAMENTO ORE 23:34 -Fumata nera. E’ durata ventiquattro ore la trattativa tra Lazio e Juventus per Fabio Quagliarella, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione. Ma dopo aver raggiunto l’accordo con il club bianconero, il presidente Lotito non ha raggiunto l’intesa col calciatore che attualmente guadagna 2,3 milioni di euro.…

AGGIORNAMENTO ORE 23:34 –Fumata nera. E’ durata ventiquattro ore la trattativa tra Lazio e Juventus per Fabio Quagliarella, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione. Ma dopo aver raggiunto l’accordo con il club bianconero, il presidente Lotito non ha raggiunto l’intesa col calciatore che attualmente guadagna 2,3 milioni di euro. L’offerta del contratto quinquennale a 1,5 milioni proposta dal club biancoceleste non ha convinto l’attaccante che in queste ora sta valutando le offerte che arrivano dalla Premier League: West Bromwich e West Ham. Il presidente della Lazio Lotito avrebbe ribadito l’offerta per l’attaccante anche a Marotta e Paratici durante un colloquio telefonico intorno all’ora di cena. Sarà una lunga notte quella che sta per iniziare. Intanto l’Atletico Madrid smentisce l’interesse per Burak Yilmaz, che a questo punto torna a essere il primo obiettivo del club biancoceleste.


AGGIORNAMENTO ORE 20.45 –La Lazio dopo aver ceduto Libor Kozak all’Aston Villa rilancia su Quagliarella. Lotito è pronto ad acquistare il centravanti della Juventus a titolo definitivo, offrendo ai bianconeri 6 milioni di euro. C’è l’accordo con la Juventus, non con il giocatore che nelle ultime ore avrebbe ricevuto un’offerta molto importante dal West Bromwich. La Lazio avrebbe proposto a Quagliarella un accordo quinquennale a 1,5 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO ORE 17.26 – Concluso l’incontro fra Genoa e Beppe Bozzo per la cessione di Gilardino alla Juve. Il presidente Preziosi in cambio chiede Quagliarella, ma il bianconero non sarebbe intenzionato ad accettare il trasferimento in rossoblù. Nell’incontro tra il presidente del Genoa e Beppe Bozzo si è parlato anche del West Ham che avrebbe presentato un’offerta per Gilardino, rifiutata da Preziosi.


 

Si complica lo scambio tra l’attaccante bianconero e Floccari, in questi minuti la Juve sta trattando Gilardino col Genoa

ROMAFloccari-Quagliarella. Uno scambio che prende corpo nella pancia dello Juventus Stadium al termine della sfida di campionato tra i campioni d’Italia e la Lazio. Conte, dopo l’addio di Matri, vorrebbe un nuovo attaccante da affiancare a Tevez e Vucinic. Llorente non convince a livello tecnico, fa fatica a inserirsi negli schemi della squadra. E Giovinco non è una prima punta. L’idea è percorribile ma… all’orizzonte spunta Gilardino. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il procuratore di Gilardino (lo stesso di Quagliarella) in questi minuti sarebbe a colloquio col presidente del Genoa Preziosi per il trasferimento dell’attaccante genoano alla Juventus. Qualora l’affare dovesse andare in porto, i bianconeri non accetterebbero più Floccari come eventuale contropartita di Quagliarella. Che intanto ha già trovato l’accordo col West Ham e che vorrebbe vivere un’esperienza all’estero, in Premier League con i londinesi.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy