MERCATO – Tronchetti Provera consiglia a Moratti..

MERCATO – Tronchetti Provera consiglia a Moratti..

ROMA – Vladimir Petkovic, arrivato fra mille scetticismi a Roma per allenare la Lazio, è oggi uno dei tecnici della Serie A più stimati ed apprezzati, non solo in Italia, ma anche all’estero. Su di lui, si sono espressi in molti, dai tifosi (non solo laziali) agli addetti ai lavori,…

ROMA – Vladimir Petkovic, arrivato fra mille scetticismi a Roma per allenare la Lazio, è oggi uno dei tecnici della Serie A più stimati ed apprezzati, non solo in Italia, ma anche all’estero. Su di lui, si sono espressi in molti, dai tifosi (non solo laziali) agli addetti ai lavori, che quasi sempre, lo hanno elogiato, tanto per le sue doti di mister, quanto per i suoi atteggiamenti fuori dal campo, davanti alle telecamere. Mai fuori dalle righe, Petkovic è un vincente nato, sui cui adesso, sembrano voler puntare in molti.

Dopo il Borussia Dortmund, questa mattina ecco spuntare una nuova ipotetica pretendente. L’Unità oggi in edicola, parla infatti di un Massimo Moratti che, su suggerimento di Tronchetti Provera, starebbe seriamente pensando al mister biancoceleste, per sostituire Stramaccioni, il quale, salvo clamorosi tonfi – si legge – chiuderà la stagione, senza essere confermato. E’ bene però ricordare, oltre ogni ipotesi di (fanta)mercato, che Petkovic, come lui stesso ha confermato solamente qualche giorni fa, si trova benissimo a Roma e alla Lazio, società a cui è particolarmente grato. “Qualche mese fa non avrei nemmeno potuto immaginare di essere a questi livelli” ha detto Petko, che con ogni probabilità, non si sposterà dall’Urbe eterna, ancora per un bel po’ di tempo. Con buona pace di Moratti..

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy