MERCATO – Tutti gli ultimi aggiornamenti!

MERCATO – Tutti gli ultimi aggiornamenti!

Con Vladimir Petkovic che dovrebbe rimanere in biancoceleste nonostante le voci di mercato lo vogliano come prima alternativa del Borussia Dortmund nel caso in cui la società giallonera decida di lasciar partire Jurgen Klopp, la Lazio punta ad un’estate di mercato fatta di colpi low cost ma dal grande impatto…

Con Vladimir Petkovic che dovrebbe rimanere in biancoceleste nonostante le voci di mercato lo vogliano come prima alternativa del Borussia Dortmund nel caso in cui la società giallonera decida di lasciar partire Jurgen Klopp, la Lazio punta ad un’estate di mercato fatta di colpi low cost ma dal grande impatto tecnico, com’è tradizione per la società del presidente Lotito.

Le scadenze – Sul fronte degli addii ci sono già alcune certezze: Modibo Diakitè sembra indirizzato verso il Napoli, così come dovrebbero andarsene Pasquale Foggia e Cristian Brocchi. Da valutare invece la posizione di uno dei leader della squadra: Giuseppe Biava. L’addio dell’ex giocatore del Genoa sarebbe, infatti, una perdita importante per la retroguardia e in generale per tutta la Lazio. Chiudiamo con Luis Saha. Arrivato nei primi giorni di febbraio per sopperire in extremis all’infortunio di Klose l’ex United ed Everto si è fatto segnalare all’Olimpico solo per pochi stralci di gara senza alcuni squillo. La conferma, al momento, pare piuttosto complicata.

Il caso di mercato – Dopo tre anni all’ombra del Colosseo per Hernanes sembra essere arrivato il momento di una nuova avventura. Per il “Profeta” gli estimatori non mancano, sia in Italia che all’estero. Juventus e Inter in Serie A, ma anche alcuni club di Premier League, Shakhtar e Dinamo Mosca si sono mosse per il centrocampista del Brasile. Le sirene di mercato sono di quelle che difficilmente si possono lasciar passare senza neanche farci un pensierino. Lotito cercherà in tutti i modi di convincerlo a firmare un rinnovo di contratto che lo blinderebbe per le prossime stagioni il giocatore. Tutto si deciderà a campionato finito e le sorprese non sono da escludere.

Fonte: TMW

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy