MERCATO – Tutti su Candreva, anche il Manchester United

MERCATO – Tutti su Candreva, anche il Manchester United

Avanti un altro, tutti su Candreva. Dopo una stagione spettacolare, vissuta da vero protagonista sia con la maglia della Lazio che con quella della Nazionale, Antonio è diventato uno dei centrocampisti più corteggiati della nostra serie A. Umile, testardo, dedito al lavoro, il calciatore romano ha attirato su di se…

Avanti un altro, tutti su Candreva. Dopo una stagione spettacolare, vissuta da vero protagonista sia con la maglia della Lazio che con quella della Nazionale, Antonio è diventato uno dei centrocampisti più corteggiati della nostra serie A. Umile, testardo, dedito al lavoro, il calciatore romano ha attirato su di se non solo l’interesse dei vari club italiani come il Napoli. Infatti, dal sito Gianlucadimarzio.com si legge che la società partenopea dopo il “no” del Torino per Alessio Cerci, ha dirottato le sue attenzioni proprio sull’esterno biancoceleste. 

 

Ma dicevamo delle sirene estere e in questo caso, a farsi sentire è addirittura il Manchester United che tramite il proprio sito nella sezioneTransfer Speculation ha pubblicato: Le sue performance in Confederations Cup hanno inevitabilmente scatenato interesse nei suoi confronti da parte dei top club”. Lotito..ci dobbiamo preoccupare?

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy