MERCATO – Verona, Parma e Torino su Floccari

MERCATO – Verona, Parma e Torino su Floccari

ROMA – Il rinnovo è lì, nel congelatore. Dopo mesi di parole vuote a perdersi nell’attesa di una precisa strategia: Floccari prolunga solo se parte Kozak. E ancora nulla s’è sbloccato: la trattativa per portare il ceco a Udine in cambio della seconda metà del cartellino di Candreva è avanzata,…

ROMA – Il rinnovo è lì, nel congelatore. Dopo mesi di parole vuote a perdersi nell’attesa di una precisa strategia: Floccari prolunga solo se parte Kozak. E ancora nulla s’è sbloccato: la trattativa per portare il ceco a Udine in cambio della seconda metà del cartellino di Candreva è avanzata, ma non è ancora finita. Questione di differenti valutazioni economiche, è tosta la discussione Lotito-Pozzo.  

Nel frattempo però piovono richieste su Floccari, che vorrebbe restare – come un anno fa – a tutti i costi alla Lazio, ma aspetta una chiamata e qualche delucidazione. Dopo le lusinghe del Verona, si sono mosse anche il Parma e il Torino negli ultimi giorni, da sempre forti estimatori dell’attaccante di Nicotera. Timidi sondaggi perché a oggi Sergio non si muove.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy