MERCATO – Vertice Genoa-Lazio per Matuzalem

MERCATO – Vertice Genoa-Lazio per Matuzalem

AGGIORNATA AL 26-6-2013 AGGIORNAMENTO 16:52 DEL 26-6-2013 – Lazio-Genoa, “domani l’incontro”. A confermarlo alla redazione di Radiosei è Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Grifone. L’occasione la concederà la riunione di Lega in programma domani a Milano (in Via Rossellini appuntamento importante per definire la sede della finale di Supercoppa…

AGGIORNATA AL 26-6-2013

AGGIORNAMENTO 16:52 DEL 26-6-2013 – Lazio-Genoa, “domani l’incontro”. A confermarlo alla redazione di Radiosei è Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Grifone. L’occasione la concederà la riunione di Lega in programma domani a Milano (in Via Rossellini appuntamento importante per definire la sede della finale di Supercoppa Italiana), al margine della quale si approfondiranno vicende di mercato. In bilico – si legge su RadioSei.it – sull’asse Roma-Genova il riscatto del cartellino di Francelino Matuzalem. Dopo gli ultimi 6 mesi in rosso-blù, il centrocampista di Natal è ufficialmente rientrato alla base (il contratto che lo lega alla Lazio scade nel giugno del 2014), ma con il Genoa vanta ancora un diritto di opzione per il riscatto dell’intero cartellino. Balla 1 milione e 500 mila euro, cifra per il riscatto, fissata a gennaio. sarà anche l’occasione per verificare se le voci che vogliono la Lazio interessata a Luca Antonelli, terzino in forza al Grifone, siano veritiere. Esterno duttile che ha superato i problemi di pubalgia e che ormai da anni ha attirato le attenzioni biancocelesti, ma che è valutato da Preziosi oltre 8 milioni di euro. Questa la cifra richiesta all’Inter che nelle settimane scorse ha sondato la disponibilità ligure alla cessione. Domani se ne saprà di più.


FLASH – Nelle prossime ore è previsto un incontro tra Genoa e Lazio per il riscatto di Matuzalem. Secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile qualche giorno fa, e come comunque noto alle cronache, c’era un accordo pregresso tra i due club per la conferma del giocatore in caso di salvezza e il presidente Preziosi vuole rispettarlo. L’operazione non presenta problemi visto che il nuovo tecnico Liverani vuole il regista brasiliano.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy