MERCATO – Yilmaz: ”Futuro? Se dovesse arrivare un’offerta..”

MERCATO – Yilmaz: ”Futuro? Se dovesse arrivare un’offerta..”

ROMA – Da appena un anno nelle fila del Galatasaray, il suo nome continua a riempire i palinsesti di radio-mercato. Obiettivo sfumato per poche centinaia di migliaia di euro la scorsa estate, Burak Yilmaz è il grande rimpianto di Tare e Lotito. Otto gol in Champions League e ben 22…

ROMA – Da appena un anno nelle fila del Galatasaray, il suo nome continua a riempire i palinsesti di radio-mercato. Obiettivo sfumato per poche centinaia di migliaia di euro la scorsa estate, Burak Yilmaz è il grande rimpianto di Tare e Lotito. Otto gol in Champions League e ben 22 nella Super Lig turca: numeri da capogiro. Numeri che attraggono diversi club nel palcoscenico europeo, non ultimi Atletico Madrid e Napoli, che l’hanno messo in cima alla lista dei papabili ed eventuali sotituti di Falcao e Cavani.


Per l’ex-Trabzponsor si era addirittura parlato di un possibile ritorno di fiamma biancoceleste. Dalla Turchia però, è proprio la diretta voce dell’interessato a spegnere ogni rumor intorno al suo nome, rimettendo tutto nelle mani della dirigenza giallorossa: “Sto benissimo al Galatasaray – ha spiegato Yilmaz a Lig Tv ho un contratto per altri cinque anni e non ho voglia di andare via. Si parla tanto di mercato ma, se dovesse arrivare un’offerta, spetterà al club decidere se accettare”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy