MERCATO – Zarate molto vicino a…

MERCATO – Zarate molto vicino a…

ROMA- Non solo mercato in entrata, in casa Lazio si parla anche di giocatori in uscita. Uno tra i più accredidati a lasciare la compagine biancoceleste è Mauro Zarate. Il talento di Haedo è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, tante le piste battute, ma, la…

ROMA- Non solo mercato in entrata, in casa Lazio si parla anche di giocatori in uscita. Uno tra i più accredidati a lasciare la compagine biancoceleste è Mauro Zarate. Il talento di Haedo è al centro di un vero e proprio intrigo di mercato, tante le piste battute, ma, la sensazione è, che il giocatore lascerebbe la Lazio solo per un club di primissima fascia, quindi sembrerebbe molto difficile la soluzione Genoa. Anche se, nulla è da escludere.

 



Secondo quanto riportato dal sito turco Fanatik.com.tr, il giocatore farebbe molto gola al Fenerbahce, sempre molto vigile sull’ attaccante argentino. Il presidente del club turco, Aziz Yildirim, ha promesso tre grandi colpi per il mercato di gennaio ed uno tra questi potrebbe essere proprio quello di Mauro Zarate. A confermare i contatti, secondo il quotidiano turco, sarebbe stato lo stesso presidente della Lazio, Claudio Lotito, ad alcuni media nazionali: ” Stiamo intavolando una trattativa con il Fenerbahce sulla base di circa 9,5 milioni di euro, questa è la cifra richiesta per una cessione del calciatore a titolo definitivo. Altrimenti studieremo delle alternative, la prima sarebbe quella di mandarlo in prestito al Genoa.”

Federico Terenzi- cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy