ESCLUSIVA – Ag.Sabelli: “Alla Lazio verrebbe di corsa”

ESCLUSIVA – Ag.Sabelli: “Alla Lazio verrebbe di corsa”

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 (9 LUGLIO) / ROMA – “Sabelli? Quello che posso dirvi è che sicuramente il mio assistito è un profilo che piace al club biancoceleste: lui verrebbe di corsa a Roma. Detto questo, devo anche assicurarvi che – al momento – contatti con la Lazio non ce ne…

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 (9 LUGLIO) / ROMA – “Sabelli? Quello che posso dirvi è che sicuramente il mio assistito è un profilo che piace al club biancoceleste: lui verrebbe di corsa a Roma. Detto questo, devo anche assicurarvi che – al momento – contatti con la Lazio non ce ne sono stati”. Così Davide Lippi – agente del calciatore – ai microfoni di Cittaceleste.it

6 LUGLIO – Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, il futuro di Stefano Sabelli è sempre più lontano dal Bari. Recentemente al giocatore si sarebbe interessata anche la Lazio, ma nelle ultime ore sarebbe arrivata anche una telefonata dell’ex Angelozzi, ora al Sassuolo. Il laterale si è messo in mostra ancora una volta nell’ultima stagione coi galletti, che potrebbero fare cassa con la sua cessione e finanziare il mercato. (fonte: tuttomercatoweb.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy