ESCLUSIVA – Ag.Clasie a CC: “Nelle prossime 24-48 ore…”

ESCLUSIVA – Ag.Clasie a CC: “Nelle prossime 24-48 ore…”

AGGIORNAMENTO ORE 16.18 – “Probabilmente entro 24-48 ore si deciderà il suo futuro. Per ora, non ho altre cose da aggiungere”. Così, l’agente Patrick Poldervaart – agente di Jordie Clasie – ai microfoni di Cittaceleste.it FLASH – Niente amichevole per Jordie Clasie. Il Feyenoord – che dovrà disputare una amichevole…

AGGIORNAMENTO ORE 16.18 –Probabilmente entro 24-48 ore si deciderà il suo futuro. Per ora, non ho altre cose da aggiungere“. Così, l’agente Patrick Poldervaart – agente di Jordie Clasie – ai microfoni di Cittaceleste.it.

FLASH – Niente amichevole per Jordie Clasie. Il Feyenoord – che dovrà disputare una amichevole contro il Fortuna Dusseldorf – ha deciso (di comune accordo col giocatore) di tenerlo fuori rosa. Questo perchè – come si legge sul sito ufficiale del club – “c’è un forte, serio e concreto interesse per lui”. Da parte di un’altra squadra, questo è evidente. “Fino a quando non verrà fatta chiarezza in tal senso, il giocatore non verrà utilizzato“, prosegue la nota. La Lazio è su di lui, ma non è sola. Molto forte è infatti anche lo sguardo del Fenerbahce e del Southampton. A breve, potrebbero esserci novità. LEGGI IL COMUNICATO

Roberto Maccarone – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy