#SKY – “Lazio vicina a Kishna”, Raiola: “Nessun accordo”

#SKY – “Lazio vicina a Kishna”, Raiola: “Nessun accordo”

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – “Al momento non c’è alcun accordo con la Lazio. A seguire Ricardo, ci sono diversi club”. Queste le parole dell’agente di Kishna, Mino Raiola, rilasciate al portale Olandese Voetbal International. Dichiarazioni di rito? Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più. FLASH – Sprint Lazio…

AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – “Al momento non c’è alcun accordo con la Lazio. A seguire Ricardo, ci sono diversi club”. Queste le parole dell’agente di Kishna, Mino Raiola, rilasciate al portale Olandese Voetbal International. Dichiarazioni di rito? Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più.

FLASH – Sprint Lazio per Ricardo Kishna. Il club biancoceleste – scrive gianlucadimarzio.com –  prosegue spedito la trattativa per l’attaccante esterno (classe 1995)dell’Ajax e nel pomeriggio ha incontrato Mino Raiola, agente del giocatore: si tratta su un contratto quadriennale a 1.2 milioni di euro a stagione, parti molto vicine. Lo stesso Raiola, successivamente è partito per Olanda per provare a liberare a zero il giocatore e chiudere l’affare. Dall’ambiente biancoceleste trapela ottimismo per il buon esito dell’operazione. Fiducia Lazio, per Kishna partito l’attacco (forse) decisivo.

 

 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy