Mezzaroma:’ Lotito? E’ un…’

Mezzaroma:’ Lotito? E’ un…’

SALERNO-Marco Mezzaroma, è co-proprietario, insieme a Claudio Lotito, della Salernitana che, dopo l’ addio di Galderisi, si sta riprendendo nettamente in campionato fornendo delle ottime prestazioni che gli fanno chiudere l’ anno al primo posto in classifica a 37 punti. Il co-patron è intervenuto ai microfoni di Resport, dopo il…

SALERNO-Marco Mezzaroma, è co-proprietario, insieme a Claudio Lotito, della Salernitana che, dopo l’ addio di Galderisi, si sta riprendendo nettamente in campionato fornendo delle ottime prestazioni che gli fanno chiudere l’ anno al primo posto in classifica a 37 punti. Il co-patron è intervenuto ai microfoni di Resport, dopo il match vinto dalla Salernitana contro il Teramo per 3 a 1. Mezzaroma ha speso parole di elogio per il numero uno della Lazio: “ Di Claudio si possono un pò criticare le ‘uscite’ che fa. Ma è imbattibile dal punto di vista calcistico ed imprenditoriale. Ha grandi capacità che nessuno può negare. Se si candiderà alle politiche? Beh visto come ha risanato la Lazio, ha ampiamente dimostrato di saper risolvere i problemi.



 

Infine una battuta sul calciomercato:” Ne parliamo quotidianamente con il tecnico, Lotito, Susini e Mariotto. Se fosse per me non cambierei nulla, la rosa va bene così. Vedremo cosa ci riserverà il mercato.” Infine, sul ricordo più bello del 2012 non ha dubbi: ” Quella corsa con caduta insieme a Lotito, dopo la promozione in Lega Pro.”

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy