Mihajlovic, “La Lazio può lottare per la Champions”

Mihajlovic, “La Lazio può lottare per la Champions”

ROMA – Sinisa Mihajlovic sarà questa sera a San Siro,in veste di CT della Nazionale Serba, per assistere alla partita fra Inter e Partizan. Il Corriere dello Sport lo ha interpellato e nell’edizione odierna del quotidiano Romano, l’ex difensore biancoceleste ha detto la sua sulla Lazio e non solo. SULLA…

ROMA – Sinisa Mihajlovic sarà questa sera a San Siro,in veste di CT della Nazionale Serba, per assistere alla partita fra Inter e Partizan. Il Corriere dello Sport lo ha interpellato e nell’edizione odierna del quotidiano Romano, l’ex difensore biancoceleste ha detto la sua sulla Lazio e non solo.

SULLA LAZIO – «La squadra c’era lo scorso anno e c’è anche adesso. Petkovic però l’ha resa più quadrata, offensiva, cattiva e aggressiva. Non lo conoscevo, ma mi sembra intelligente e molto attento. La Lazio può arrivare tra le prime 4-5, magari qualificarsi per la Champions, ma sognare lo scudetto mi sembra troppo»

SUL PRESENTE, DA ALLENATORE DELLA SERBIA –  «E’ un onore e una grande responsabilità. Abbiamo la squadra più giovane d’Europa con una media di 22 anni d’età e puntiamo a qualificarci per i Mondiali del 2014 quando scadrà il mio contratto. Ho preferito un biennale a un quadriennale: voglio che mi tengano per i risultati, non per un pezzo di carta».

SUL FUTURO – «Non parliamo del passato, non è il momento. In Italia però sono sempre stato bene e non a caso vivo a Roma. In futuro, vedremo…».

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy